lunedì 14 maggio 2012

Colour of the day : 14 Maggio 2012

VIOLA
E' il colore della metamorfosi, del istero e della magia, preferito dalle donne incinte e dalle  persone con personalità strane! Il viola indica l'unione degli opposti come il blu e il rosso che lo compongono! Chi ama il colore viola è pervaso dal forte desiderio di essere accettato e di piacere alle persone che lo circondano. A chi, invece, non piace questo colore tende ad essere diffidente ed esageratamente critico verso tutti! 


NAILS
Anche per il colore viola ho qui uno smalto di "Rimmel London" numero 610 Pompous! :)
Il colore è molto intenso e basta una sola passata per ricoprire l'unghia uniformemente, inoltre sono presenti dei micro-glitterini argentati e viola! Lo smalto non necessita di una passata di top coat sopra di esso perchè ha una brillantezza unica già da solo, però essendo uno smalto scuro e che quindi tende a colorare leggermente l'unghia quando lo togliamo, consiglio di mettere (come per tutti gli smalti) una base di smalto trasparente o molto chiaro! Ecco qui! 









MAKE UP
Un make up semplice con un ombretto lilla e una matita viola da mettere nella rima inferiore dell'occhio nella parte interna!! Alla fine un impeccabile tocco nero del mascara! :) ecco qui il risultato! Inoltre,secondo me, questo trucco viola si adatta molto alle ragazze con gli occhi verdi (come i miei! :)) perchè crea un contrasto che ne fa risaltare il colore! 



ACCESSORIES
Un orecchino a forma di stella con una stellina piccola al centro! Nonostante ne abbia due io adoro metterne sempre uno solo perchè così non fa l'effetto bambolina!

in dettaglio


Un fermaglio per capelli; non si può definire una fascia ma è una specie di "benda" elastica con due pettinini da incastrare nei capelli! A me è stata regalata quindi non so nemmeno dove si possa comprare ma vi assicuro che tiene molto bene i capelli e arrotolandola nel modo giusto si può anche fare una coda!




e con questo è tutto..:) baci.. 
Sophie








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D