sabato 16 giugno 2012

SHELLS and SWIMSUIT from the sea

Hello followers! :) Domenica mattina io e alcune amiche siamo partite per il mare accompagnate da un genitore di loro che ci ha portato in macchina! Purtroppo il tempo non è stato a noi favorevole infatti c'era parecchio vento e stare in spiaggia fino alla sera diventava un po' difficile perchè faceva freschetto!!
Tuttavia le passeggiate sul lungo mare e in riva al mare non ce le siamo risparmiate! Alla riva si trovavano queste bellissime conchiglie che vi mostro: sembravano quasi quelle dei caraibi! Io le trovo stupende! 




questa è di un bel rosa anche se la foto non rende molto! appena l'ho vista spuntare tra la sabbia l'ho presa subito! 





E tra tutte queste conchiglie mi sono comprata anche un bikini rosa shocking con delle conchigliette! eccolo:




anche a voi piace collezionare conchiglie?
fatemi sapere!
un bacio
Sophie :)


4 commenti:

  1. bellissime conchiglie ti seguo con molto piacere ! ciao !

    RispondiElimina
  2. I love getting shells from the beach. You have a great collection.

    xo Andrea
    http://uskar-vor-inspire.blogspot.ca/

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D