domenica 15 luglio 2012

_ELECTRIC BLUE SHOES_

Hi girls! :) come promesso in questo post, proseguo con i regalini del mio compleanno! :) e qui stima profonda verso mammina! :)
mi ha portato in un negozio di scarpe e mi ha detto "ti do un budget di 50 €, scegli ciò che vuoi!" :D beh io subito cercavo un paio di sandali con tacco ma poi ho visto queste bellezze *___*
il tacco che si allargava alla base non mi convinceva mentre le guardavo esposte, ma appena le ho indossate e ho fatto un paio di passi per specchiarmi mi sono resa conto che erano stupende! ed è proprio vero che le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti! :)  così su due tacchi (ops! si dice su due piedi!) ho deciso che era quello che volevo comprare! ed ecco fatto! :) poi io sono una fanatica del blu e del verde così ho scelto proprio questo colore, carico e brillante, che risalta ma non è eccessivo in un look :) le ho già indossate in qualche serata con le amiche e nonostante il tacco 12 (considerando anche il plateau) devo dire che non stancano il piede e che sono più comode e stabili di altre scarpe con il tacco fino! :) vi metto altre foto!
 anche con i jeans stanno bene! ;D




 e voi?? quest'estate usate molto i colori accesi??? :D
bacioni 
Sophie <3

18 commenti:

  1. io amo il blu e queste sono favolose **
    sembrano davvero comodissime

    RispondiElimina
  2. I love, and want your new shoes :D Gorgeous!
    Have a nice week dear...

    RispondiElimina
  3. Ciao Sophie! Grazie del commento! Ti seguo anche io! Mi piace molto il tuo blog e queste scarpe sono una meraviglia!

    xx
    Ingrid
    EauDeGlam

    RispondiElimina
  4. Ciaaaaaaaaaooo...Non uso moltissimo colori forti...Però li amo...carine le tue shoes!!! Ti aspetto da me, nuovo post...


    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. What a great find, those are some beautiful blue shoes!

    RispondiElimina
  6. ciao...piacere sono vendy ^_^
    cosa ne dici di seguirci a vicend ;)?
    Io ho già iniziato ^_^
    queste scarpe sono meravigliose...il tacco mi ricorda un po' le miu miu
    kiss <3
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. grazie mille, comunque sia già ci seguiamo ;).

    uh ma che scarpe audaci! davvero molto estive :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) eh me ne sono accorta ora che ci seguiamo già! :) baci
      Sophie

      Elimina
  8. grazie mille Anthea! :) certo che ti seguirò! :D
    baci
    Sophie

    RispondiElimina
  9. che belle queste scarpe

    passa da me , c'è un nuovo post, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

    xoxo


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. I LOVE these shoes! They are so great! Blue is definitely my favorite color!

    sunandsnowmowo.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D