martedì 4 settembre 2012

HOLIDAY'S OUTFITS

ciao ragazze! :) eccomi con un nuovo post! oggi volevo mostrarvi tutti gli outfit che ho indossato durante la mia vacanza in Calabria! le foto sono tutte con lo stesso sfondo della stanza dell'hotel perchè c'era poco tempo per prepararsi e non potevo certo permettermi di perdere tempo per fare un set fotografico! Quindi mi facevo fare una foto ogni sera dal mio fotografo provetto: papà! :D fatemi sapere se vi piacciono!

baci
Sophie <3





hello girls! :) I am with a new post! Today I wanted to show all the outfits I wore during my vacation in Calabria! the photos are all with the same background as hotel room because there was little time to prepare and I could not afford to lose time to do a photo shoot! So I did take a picture every night from my skilled photographer: Dad! : D let me know if you like!

kisses
Sophie <3

dress: zalando.it
shoes: Boscaini scarpe



t-shirt : Butterfly
shorts: DIY

my braid :) sorry but my hair was wet! :)

make up did with kajal on the waterline! :) nice!

necklace with feathers :D

dress : Desigual



t-shirt :Guess

tank : Tezenis
trousers : Zoe
belt : Motivi

simple outfit for the beach! :)

dress : Zuiki

dress : Max and Co.

top: Franklin and Marshall


10 commenti:

  1. stai veramente bene col vestito max & co :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. You look so lovely! Love the desigual dress especially! xo akiko
    Style Imported

    RispondiElimina
  3. nice outfits!)
    Love your blog, hope you'll love mine and follow me back!)
    WatchMyBlogHere
    WatchMyBlogHere
    WatchMyBlogHere

    RispondiElimina
  4. Che bella la treccia! Mi piace molto il vestito di desigual!

    RispondiElimina
  5. Che carino tuo papà che ti fa le foto :D

    Ps: bellissima la foto dall'alto!

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Great looks.

    I wonder if you would like to follow each other : ).

    http://www.glossylala.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  7. I tacchi blu del primo outfit mi fanno impazzire!!!!!
    Anch'io ho un mio blog in cui parlo do moda, shopping, bellezza e dove pubblico i miei outfit! Se ti va passa a dare un'occhiata e potremmo seguirci a vicenda!!!
    Io adesso ti seguo con piacere con GFC e BLOGLOVIN! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON <3
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D