venerdì 28 dicembre 2012

GOODBYE BLOGGERS :(

ciao ragazze :)  questo credo sia il mio ultimo post  su questo blog.. eh si.. ho deciso di abbandonare il blog perchè come avrete visto non riesco più ad aggiornarlo costantemente come vorrei; purtroppo la scuola e altri impegni mi tengono occupata e non riesco più a dedicarmi a tutto questo.. le mie ore al computer si sono ridotte notevolmente.. non eliminerò il blog perchè così potete passare quando volete ma credo che non posterò più nulla fino alla fine della scuola.. volevo ringraziarvi per la vostra attenzione nei confronti dei miei post "bizzarri" e augurarvi di continuare così con i vostri blog perchè sono a dir poco fantastici..inoltre non elimino il blog perchè continuerò a guardare le vostre news e a farvi sapere la mia opinione :) detto questo vi mando un grosso bacione e vi saluto!
CIAO BELLEZZE! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 
Sophie :)


1 commento:

  1. mi dispiace sempre quando leggo queste cose..però alla fine non è un addio ma un arrivederci dai!fondamentalmente si tratta di aspettare qualche mese :)
    spero che poi tu possa continuare a postare tutte le tue cosine!!
    nel frattempo ti mando un bacione!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D