martedì 13 agosto 2013

SHORT OUTFIT #2 : CHECKERED SHIRT AND DENIM

hello beauties :) despite the work, time for a walk or a granita with friends never fails so here I show you another short outfit where I chose a checkered shirt blue and white with a neckline at the back (which unfortunately you can not see!) and a pair of high-waisted shorts that I use frequently in this period :) the shoes I "cheated" a pair of white Superga my mother XD
I hope you like
kisses

ciao bellezze :) qui fa ancora caldissimo e non vedo l'ora di andare al mareeee  (mancano solo due settimane); questa per me è l'ultima settimana lavorativa presso una clinica veterinaria del mio paese e devo dire che mi mancherà molto stare a contatto con quei cari animaletti e con le persone :( nonostante il lavoro, il tempo per una passeggiata o una granita in compagnia degli amici non manca mai quindi ecco che vi mostro un altro short outfit in cui ho scelto una camicia a quadrattini blu e bianchi con una scollatura sul retro (che purtroppo non si vede!!! ) e un paio di shorts a vita alta che uso di frequente in questo periodo :) per le scarpe ho "fregato" un paio di Superga bianche di mia madre XD 
spero vi piaccia, un bacione
Sophie




I'll remind you that if you want a preview of my shorts outfits you can find them on my INSTAGRAM profile :) 


vi ricordo che se volete una preview dei miei short outfit potete trovarli nel mio profilo INSTAGRAM qui sopra :)




14 commenti:

  1. love that superga shoes dear
    xoxo
    happy day

    ★☆ NEW POST ☆★
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. cute !
    Sara,
    http://thecrimeofashion.blogspot.fr

    RispondiElimina
  3. Outfit carinissimo anche se io non avrei fatto il nodo alla camicia!!!! :D

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. molto vintage questo look! mi piace!
    baci

    RispondiElimina
  5. Love the top and shoes :)

    xoxo Alison
    www.stylingmylife.com

    RispondiElimina
  6. Cute look!! :))

    I'd love it if you could check out my blog!
    I'm a new follower :)

    http://dreaminspiredesire.blogspot.com/
    xo
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo look!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  8. Hey doll! Thank you for your comment! You have a lovely blog and I followed you, please remember to follow back!

    Lost of love,
    Venoma
    Venoma's fashion diary

    RispondiElimina
  9. graeat outfit ♥
    i follow you and can you follow me back?
    diylikeit.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Amazing outfit! xoox

    http://theeworld.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. I'm from Poland and I love U'R blog<3 U R awesome:)
    I follow U:)
    visit me:) agnes-show.blogspot.com
    take care!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento <3 lascia pure l'indirizzo del tuo blog, passerò sicuramente a visitarti! :D